Via W. A. Mozart, 5

44124 Ferrara (FE)

Telefono

0532975811 - 3271355750

Artigiani e professionisti nella lavorazione del polistirolo

ALEX P.O.P. nasce nel 1990 dall’estro creativo di Alessandra Antolini e ha fatto dell’anima artigiana il suo marchio di fabbrica.
Il polistirolo espanso è alla base delle loro realizzazioni tecnico-artistiche, un materiale leggero, duttile ed adattabile a tutte le esigenze.
Il segreto della bellezza delle sue creazioni consiste nella scelta di affiancare la tecnologia alla professionalità dell’artigiano. Il manufatto viene lavorato, rifinito e carteggiato manualmente per poi passare alla colorazione. Possono inoltre essere applicati trattamenti mono o bi-componenti per qualsiasi tipo di rifinitura. Un lavoro certosino che racchiude la fatica e il “sporcarsi le mani” nel realizzare un prodotto unico nel suo genere.
Passione, dinamismo e versatilità sono le qualità che hanno reso ALEX P.O.P. un punto di riferimento di tanti professionisti. L’azienda si è distinta per la capacità di realizzare prodotti su misura per qualunque tipologia di cliente, divenendo quindi un punto di riferimento per allestitori, vetrinisti, arredatori, architetti, scenografi e progettisti.